I vaporizzatori coesistono da tempo con i loro umidificatori di prodotti fratelli. In realtà alcune persone pensano che sono gli stessi. Alcune persone chiamano questi ultimi prodotti vaporizzatori di nebbia fredda. E gli ex Umidificatori caldi.

Sia i vaporizzatori che gli umidificatori aiutano a rendere l’aria che respiriamo più rilassante. Ma i vaporizzatori hanno un vantaggio sugli umidificatori in generale. Vuoi sapere perché? Continuate a leggere per scoprire umidificatore bambini Diffusore da tavolo Oli essenziali Pet B08H5G4L7G.

Prima di tutto è il prezzo. Perché i vaporizzatori sono meno complessi da rendere più economici della maggior parte degli umidificatori. Non solo, ma tendono anche advert essere meno ingombranti pure.

La principale lamentela contro gli umidificatori sono gli stampi che crescono al loro interno. E gli stampi si disperdono successivamente in tutta la stanza. Un umidificatore che viene mantenuto meno che perfettamente sarà una macchina di dispersione dello stampo. Un vaporizzatore d’altra parte uccide batteri e muffe anche prima che vengano rilasciati nell’aria.

I vaporizzatori possono essere utilizzati su vapori medicati. Alcuni umidificatori sono stati progettati per espellere l’acqua profumata, ma non si avvicinano agli intrugli medicati ampiamente disponibili per la maggior parte dei vaporizzatori.

Un piccolo fatto sugli Umidificatori è che causano piccole macchie d’acqua sui mobili lucidi nella stanza in cui sono installati. Queste macchie d’acqua sono così belle che le noterai solo su mobili delicati e costosi. Una volta impostati e indurire possono rovinare i mobili o altre superfici lucide lisce che ti interessano.

L’unica cosa che gli umidificatori hanno sui vaporizzatori è che sono più sicuri. Poiché non si basano su alte temperature di ebollizione per rilasciare il vapore acqueo, non rappresentano una minaccia per bruciare come fanno i vaporizzatori.

Un vaporizzatore posizionato correttamente ridurrà al minimo quella minaccia. Quindi, se siete dopo un prodotto migliore allora sai cosa è meglio. La prossima volta che ci si trova in una situazione in cui si doveva scegliere uno sopra l’altro poi si sa cosa ottenere.

By admin